In un mondo sempre più globalizzato il valore aggiunto di un paese è sicuramente rappresentato dalla capacità di sapersi rivolgere con efficacia e professionalità ai mercati esteri. E un passo fondamentale in tale direzione consiste nel poter dialogare nella lingua dei possibili investitori e di coloro che sono interessati a iniziare la loro attività di impresa in un nuovo paese.
Con questo spirito, quello cioè di offrire un servizio sempre più completo e professionale a coloro che fossero interessati a intraprendere il loro business a San Marino, la Carlo Biagioli Srl ha lanciato nel marzo scorso il sito “www.aprireunattivitasanmarino.com” attraverso il quale vengono fornite tutte le principali informazioni da conoscere quando si intende iniziare a fare impresa nella più antica Repubblica del mondo. Il sito è stato anche collegato a una pubblicazione cartacea, che rappresenta di fatto una guida pratica per professionisti, imprenditori e non solo. Ed ora il sito è multilingue.
Nei mesi scorsi la Carlo Biagioli Srl ha anche organizzato alcuni convegni tra Trentino e Marche, con vari relatori, per presentare a professionisti e imprenditori i vantaggi dell’economia sammarinese anche alla luce delle recenti normative tese a incentivare gli investimenti sul Titano.
E in una ottica di continuo aggiornamento e implementazione dei propri servizi, ora è stata ultimata ed è già on line, anche la versione multilingue del sito www.aprireunattivitasanmarino.com. Oltre all’italiano, è possibile sfogliare le varie informazioni anche in inglese, spagnolo e russo. Traduzioni che sono state affidate a persone madrelingua e che consentono di rendere più facilmente accessibili le principali informazioni necessarie per intraprendere il proprio business a San Marino.
Per maggiori informazioni, oltre al sito www.aprireunattivitasanmarino.com si può anche consultare il sito www.carlobiagioli.com.